9.6.09

KAKA' AL REAL: E' UN INCUBO!!

Leggere i giornali e le news sui siti internet stamattina è stata un'operazione straziante. Lo sapevo già, da giorni, da quando è cominciato il tam tam mediatico. Ma avere la conferma ufficiale e sapere ora con certezza che nel prossimo campionato non potrò più vedere le giocate di Kakà con la maglia del Milan mi riempe il cuore di tristezza e mi vengono le lacrime agli occhi. Lo sapevamo tutti, non siamo così ingenui da non capire che l'affare era concluso e che si aspettava il martedì per ufficializzarlo per via delle elezioni. Berlusconi ha preso in giro i tifosi milanisti e li ha fatti passare per idioti. Sarà un boomerang per lui e per la società questa operazione di cessione. Mi piacerebbe che a settembre gli abbonamenti allo stadio siano dimezzati almeno così avranno di che piangere.. visto che non mi spiego come sia possibile che una squadra con il giro d'affari del Milan, e la più sostenuta per numero di tifosi, si ritrovi sempre con BUCHI di passivo. Ma dove vanno a finire tutti i soldi che incassano? Certo se li si sperpera per pagare i milioni di euro di stipendio ai Dida, agli Emerson e a tutta la pletora di giocatori "buco nell'acqua" che abbiamo acquistato negli ultimi anni non andremo molto avanti ..
Adesso saremo con 65 milioni in più ed un campione in meno... una squadra senza più un'anima, che arrancava prima e che da settembre probabilmente sarà ancora peggio. Siamo sul viale del tramonto di un'epoca e credo che per ricominciare da capo più che cambiare allenatori e vendere giocatori bisognerebbe cambiare dirigenza.
Che di errori di gestione e di campagna acquisti negli ultimi anni ne ha fatti troppi.
Oggi come milanista sono davvero delusa e amareggiata.

1 Comments:

Blogger il direttore said...

E cosa credevi? che fosse rimasto al milan.....I BELONG TO MONEY.Ragazzi si smantella ma non si parte dai peggiori! Milan Amen!.....

11:16 PM  

Posta un commento

<< Home