18.7.08

RONALDINHO E' ROSSONERO!!!

Ronaldinho è del Milan. La dirigenza finalmente ce l'ha fatta dopo due anni di serrato "corteggiamento" e tanti tentativi per portarlo a Milano.
Ed è gia scoppiata la febbre di Dihno. Ieri sono state vendute in una giornata più di 5000 nuove tessere di abbonamento e questa sera una sontuosa festa è stata organizzata al Meazza per dargli il benvenuto in rossonero.
Vederlo uscire sulla passarella nel prato di San Siro indossando la maglia del Milan, accolto dal boato degli spalti è davvero da brivido..
Solo il calcio riesce a dare certe emozioni, fortunati tutti quelli che ne sono appassionati.........

Etichette:

15.7.08

WAITING FOR RONALDINHO...

Forse ci siamo, l'attesso colpo grosso del mercato rossonero pare ad un passo dal concretizzarsi.
Questa mattina ci sarà l'incontro risolutivo tra Galliani e Laporta ma ora che l'accordo economico con i blaugrana è stato raggiunto tutto sembra ormai fatto.
Dihno vestirà presto la maglia del Milan.
Sono tra i tifosi un po' scettici su questo acquisto, non sono così convinta che Ronaldiho sia la scelta giusta per risolvere i problemi del Milan. Vedremo se l'asso brasiliano farà smentire i dubbiosi e non tradirà le attese di tutti i milanisti entusiasti. Ci aspettiamo una pioggia di goal nel tempio di San Siro per il prossimo campionato!!