16.1.08

Coppa Italia: Catania - Milan

Ecco la probabile formazione del Milan che secenderà in campo stasera a Catania per il match di coppa Italia:
Kalac, Oddo, Digao, Simic, Favalli, Cafu, Gattuso, Emerson, Brocchi, Gourcuff e Gilardino
Ancelotti si affida a Gilardino per recuperare lo svantaggio del 2 a 1 rimediato all'andata a San Siro.
Diretta ore 20.30 sul canale digitale di La 7

15.1.08

LE PAGELLE DI MILAN - NAPOLI

IL BRASILE DELLE MERAVIGLIE FINALMENTE SBANCA A SAN SIRO

La riapertura del campionato a San Siro ha portato un regalo di Natale posticipato ai tifosi milanisti alla stadio: la prima vittoria casalinga con una vera e propria goleada brasiliana.
E c'è anche il sigillo del neo battezzato Pato con un goal che ci ha lasciato di stucco. Non si è limitato a questo il 18enne brasiliano. Tanto movimento e l'esibizione con diverse conclusioni potenti a rete alle quali solo la bravura del portiere napoletano ci ha impedito di esultare. Davvero grande questo Pato, un nuovo fuoriclasse come Kakà.
Le note positive non si fermano qui perchè dopo mesi di vicissitudini, qualche polemica e voci su una possibile dipartita anche il Fenomeno Ronaldo è risorto ieri a San Siro rendendosi autore di una doppietta. Ed il secondo centro, in tuffo di testa, è stato davvero un pregievole goal. Non poteva mancare all'appello in questa domenica anche il Pallone d'Oro, smoking-bianco-Kakà. Conclude la goleada un altro sudamericano di nascita, Clarence Seedorf autore del secondo goal milanista.
In mezzo a tanta euforia, da ricordare anche cosa c'è da migliorare: la squadra sbilanciata in avanti che nel primo tempo ci è costato due goal e qualche solita disattenzione. Ma diciamo che anche nella retroguardia nel secondo tempo è andato tutto meglio. Per nostra fortuna.... e per la fortuna di Dida che ha così evitato di commettere altri pasticci!
Ed ora avanti così alla scalata delle classifica!!

Etichette: