8.10.07

CE L'HANNO FATTA: LAZIO MILAN 1 - 5

16' Ambrosini, 23' Mauri, 32' e 52' Kakà, 70' e 79' Gilardino
Si ce l'hanno fatta finalmente a regalarci una prestazione da Milan. Ieri sera rossoneri davvero in gran rispolvero dopo la serata da dimenticare contro il Celtic.
Il Milan ha deciso di giocare da Milan
Gilardino ha deciso di giocare da Milan, interpretando una bellissima gara e incoronandosi autore della serata assieme a Kakà con una bella doppietta. L'astinenza che durava, pensate un po', dal mese di Aprile scorso, è finalmente cessata. Ed ora speriamo che Aladino Gilardino prenda il volo per non planare più!!
Grande anche la prestazione di Ambrosini. Goal a parte, fantastico il suo assist di testa per il secondo centro di Alberto. E che dire poi di kakà.. quando lo lasci andare è incontenibile.
Unica concessione alla Lazio è il goal di Mauri dopo il vantaggio di 1- 0 ad opera di Ambrosini. La difesa dorme un po' e i biancocelesti ne approffittano. Per il resto è un unico copione rossonero. Anche arbitro si rende protagonista della serata con diverse decisioni discutibili per non dire enigmatiche, una su tutte il rigore su Gilardino che l'arbitro assegna subito sicurissimo e poi a seguito di un conciliabolo con il segnalinee annulla. Incredibile!

Mettiamo comunque a tacere le critiche piovute nelle scorse settimane e continuiamo su questa strada come ha ben detto Carletto Ancellotti intervistato a fine partita. La continuità ora è quello che ci vuole per riscalare la classifica ed avvicinarci ai brutti cugini interisti.

Etichette:

Lazio-Milan 1-5