21.6.07

CAMPAGNA ABBONAMENTI: I NUMERI SALGONO

Continua a salire il numero dei tesserati rossoneri al prossimo campionato: l'ultimo aggiornamento è di 5960 tessere. La prelazione per gli abbonati alla scorsa stagione continua fino a martedì 26.

19.6.07

"CALDERONE" KAKA'

Rieccoci immersi nel Calderone Kakà. Eh si, perchè scusatemi il gioco di parole ma Calderon non ci sta proprio a spegnere il fuoco sotto questo calderone. E nonostante il cortese diniego di Kakà, che in una telefonata ha ribadito direttamente al presidente del Real la sua volonta di rimanere al Milan, in barba ad un'offerta vertiginosa, oggi su un sito di calciomercato si legge l'ennesima uscita del presidente dei merengues sull'affaire Kakà:
" Kakà? tocca a lui fare pressione sul Milan per essere ceduto, io sono convinto che lo farà".

Gli attacchi quindi continueranno e la minaccia comunque esiste viste le cifre esorbitanti che il club di Madrid pare disposto a sborsare pur di avere il fuoriclasse brasiliano del Milan. Resisterà kakà a questo corteggiamento serrato?

Prepariamoci quindi ad un'estate "calda", nella speranza che arrivi presto una "pioggia salvifica" a spegnere definitivamente questo "calderone" e a farci tirare un sospiro di sollievo.

DAVID SUAZO AL MILAN

E' ufficiale: David Suazo ha firmato un contratto quadriennale con il Milan e dalla prossima stagione vestirà la maglia rossonera. Notizia pubblicata questa mattina anche sul sito del Milan. L'accordo si è concretizzato questa notte con una trattativa lampo tra Galliani, Braia e il presidente del Cagliari Cellino.

Il Milan batte così sul tempo i cugini dell'Inter che avevano già avviato la trattativa per l'hnodureno nei giorni scorsi. Ma un ritardo di Moratti nel concludere l'accordo avrebbe fatto spazientire il presidente del Cagliari che ha cambiato destinatario della sua offerta, rivolgendosi al Milan.

L'operazione è stata chiusa per 14 milioni di euro con un ingaggio annuale all'attacante di 3 milioni e mezzo di euro.