15.3.07

"IL MILAN E LA SINDROME DEI GALATTICI"

E' il titolo di un articolo che leggo su Goal.com e che mi trova abbastanza d'accordo.
Ma il fatto che il gioco e l'attuale squadra rossonera abbiano fatto il loro tempo è una consapevolezza oltre che del tifoso e dei commentatori sportivi anche della società?

14.3.07

SOGNANDO UN MITICO TRIO BRASILEIRO..

Questa mattina sul sito della Gazzetta leggo dell'incontro avvenuto ieri tra Roberto Assis, agente nonchè fratello di Ronaldinho, ed Adriano Galliani.
Pare che il meeting abbia avuto risvolti molto positivi e se mai la stella del Barcellona decidesse di abbandonare la Spagna, in posizione privilegiata per l'acquisto ci sarebbe il Milan. "Questo Milan brasiliano ci è molto simpatico" ha commentato Assis e sull'argomento il presidente del Milan si è espresso con "Ci sono buone probabilità". Pensare al prossimo campionato con là davanti un trio magico Kakà-Ronaldo-Ronaldinho mi fa venire i brividi per l'emozione... Quante possibilità concrete ci siano che questo si avveri non lo so, ma per adesso è lecito almeno sognare un "dream team" per il prossimo campionato! (leggi l'articolo della Gazzetta)

12.3.07

L'INTER NON E' MICA IL CELTIC....

.. e si è visto. Per 45 minuti abbiamo sperato di non essere umiliati. Abbiamo anche creduto in un miracolo, vista la coincidenza del goal di Ronaldo che per tutta la partita non ha fatto nulla se non quel tiro che peraltro non pareva così insidioso..
Invece all'inizio del secondo tempo siamo ritornati sulla terra e l'Inter ci ha riportato alla triste realtà di quest'anno: siamo inferiori a loro, niente storie... e hanno quindi meritato di vincere.
Fa ridere che Berlusconi solo per aver vinto (a fatica) contro il Celtic si abbandoni a dichiarazioni entusiastiche sulla forza del Milan. Dove la vede la più forte squadra in Europa? Siamo sinceri e modesti. Quest'anno siamo una squadretta normale, non vinceremo probabilmente nulla e realisticamente abbiamo una rosa da rifondare per il prossimo campionato. Per quanto si possa apprezzare l'impegno, la dedizione e l'attacamento alla maglia onestamente ieri Maldini avrebbe avuto bisogno della bombola di ossigeno per stare dietro a Ibra!!!