11.12.06

MILAN - TORINO 0-0

Reduci dalla sconfitta nell'ultima partita del girone di Champions League contro il Lille anche ieri abbiamo dato un brutto spettacolo. Squadra che non riesce a sbloccare il risultato nel primo tempo, e che fallisce un rigore con Gilardino nel secondo. Almeno questa volta nessuno potrà recriminare di arbitraggi a sfavore.. il rigore ce l'hanno dato, pare anche che non ci fosse, ma se poi non lo mettiamo dentro!!!!!!!!!
Nulla più da dire sulla squadra che chiuderà il 2006 lasciandoci molto delusi....

Le pagelle di TGCOM:

Kalac 6.5 -Buona prestazione del portiere rossonero. Viene impensierito poco ma quando e` chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.
Simic 6 -Viene schierato a sorpresa a causa dell`infortunio di Kaladze. Difende bene e recupera tanti palloni. Nella ripresa soffre gli attacchi di Rosina
Bonera 6 -Pochi minuti per lui. Ha rilevato l`acciaccato Borriello.
Maldini 6 -Sufficiente la prestazione del capitano. Nel primo tempo non ha avuto grossi problemi nel proteggere la propria area. Nella ripresa, ha sofferto gli spunti di Rosina, come i compagni di reparto.
Cafu 6 Difende bene ma non riesce ad essere incisivo come suo solito nella fascia destra. Jankulovski 6.5 -Uno dei migliori in campo nelle fila del Milan. Crea spunti interessanti per le punte e si porta al tiro in due occasioni impensierendo Abbiati.
Brocchi 6 -Nel primo tempo e` assoluto padrone del centrocampo con Seedorf. Nel secondo tempo appare affaticato e un po` troppo falloso.
Gourcuff 5.5 -Non riesce a sostituire degnamente Kaka. Fornisce pochi palloni giocabili alle punte e lascia troppo solo Cafu nella fascia destra.
Seedorf 7 -Probabilmente il migliore del Milan. Spadroneggia a centrocampo, ruba palloni e si costruisce da solo delle buone palle gol.
Gattuso 6 -Ha giocato pochi minuti. E`stato comunque prezioso per la grinta e lo sforzo agonistico offeto in campo.
Inzaghi 6 -Pochi minuti e pochi palloni per lui.
Gilardino 5.5 -Si impegna molto ma e` inutile dirlo, e` in crisi nera. Si conquista un rigore inesistente, ma lo fallisce clamorosamente colpendo il palo!
Borriello 6 -Sufficiente solo per l`impegno. Giocatanti palloni, fa molto movimento senza palla ma non riesce a creare occasioni tali da impensierire la retroguardia granata.
Oliveira 5.5 -Ancora una prova insufficiente del brasiliano. Non riesce a trovare feeling con le altre punte e a portarsi al tiro. Giusto il cambio.